Spedizione gratuita per ordini superiori a 120€ | Cerca la gioielleria più vicina a te

Storia

Gioielli creati da una generazione di Donne per le Donne

C’era una volta, nella vecchia Milano del ‘53, una famiglia che da generazioni disegnava e realizzava gioielli meravigliosi.
Piccole sculture preziose per tutte le donne, principesse e cameriere, duchesse e operaie, eleganti signore e giovani ribelli.
Cambiano i tempi e Valentina, la più piccola della famiglia, eredita la passione per i gioielli.
Insieme alla sua mamma Rossana, decidono di dare un nome e un volto alle loro creazioni: nasce così Alisei.
Con il passare del tempo, mamma e figlia imparano a conoscere l’animo delle donne sempre più a fondo, i loro sogni e desideri, le loro ambizioni, e la loro meravigliosa voglia di cambiare per essere sempre diverse e mai scontate.
Il talento di Rossana e Valentina ispira ogni giorno centinaia di donne che si innamorano del loro lavoro, perché amano ciò che fanno e credono in ciò che fanno indossare.

Lavoriamo con passione, determinazione e costanza

Proponiamo un gioiello di marca, prodotto in Italia con un materiale nobile argento 925, la lavorazione completamente artigianale, fatta a mano dà vita a prodotti unici. Ogni nostro prodotto ha una propria personalità ed anima, che ci contraddistingue per cui ogni piccola differenza non è da considerarsi un difetto, ma un segno distintivo.

Offriamo un gioiello personalizzabile capace di rendere unica ogni donna. Gli infiniti abbinamenti permettono di farla affezionare sempre di più al marchio garantendo così molteplici acquisti nel tempo.