SPEDIZIONE GRATUITA DA 120 € | Cerca la gioielleria più vicina a te

Storia

Ogni nostra creazione è stata progettata per essere dinamica e mutevole, consentendoti di soddisfare le esigenze di una vita sempre più frenetica e veloce.

Gioielli creati da una generazione di Donne per le Donne

C’era una volta, nella vecchia Milano del ‘53, una famiglia che da generazioni disegnava e realizzava gioielli meravigliosi.

Piccole sculture preziose per tutte le donne; principesse e cameriere, duchesse e operaie, eleganti signore e giovani ribelli.

Cambiano i tempi e Valentina, la più piccola della famiglia, eredita la passione per l’ arte dei gioielli.

Insieme alla mamma Rossana, decidono di dare un nome e un volto alle loro creazioni: nasce così Alisei.

Con il passare del tempo, mamma e figlia imparano a conoscere l’animo delle donne sempre più a fondo, i loro sogni e desideri, le loro ambizioni, e la loro meravigliosa voglia di cambiare per essere sempre diverse e mai scontate.

Con le sue piccole sculture, Valentina offre alle donne di oggi la sicurezza di poter affrontare la vita con fiducia, accompagnate ogni giorno da un amico affidabile e versatile.

Ogni donna può creare il suo look in modo spensierato, senza dover rinunciare alla praticità e alla comodità, essenziali per vivere le nostre giornate con il sorriso sulle labbra!

Ogni donna può brillare e sentirsi sicura abbinando i luminosi colori dei gioielli Alisei al suo outfit, per essere sempre impeccabile in tutte le occasioni, che siano eleganti o sportive!

Il talento di Valentina ispira ogni giorno centinaia di donne che si innamorano del loro lavoro, perchè amano ciò che fanno e credono in ciò che fanno indossare.

Lavoriamo con passione, determinazione e costanza

Proponiamo un gioiello di marca, prodotto in Italia con il materiale nobile dell’argento 925 e lavorazione completamente artigianale, che dà vita a prodotti unici.

Ogni nostro prodotto ha una propria personalità ed anima, che lo contraddistingue.

Ogni piccola differenza non è da considerarsi un difetto, ma un segno distintivo.

Qualche Domanda?
Invia