-30%

Pendente Canguro “Cogli l’Attimo”

 54.60

Pendente pavè in argento 925 a forma di ferro di cavallo con uno studio particolare di incassatura mista, arricchito da pietre taglio brillante di svariati colori e dimensioni. Fatto in Italia. (dimensione 17×17 mm)

COD: N/A Categoria:

SKU N/A

Categoria ULTIME OCCASIONI

Collezione

Pendente in argento 925  a forma di Canguro arricchito da incassatura a Pavè.

La personalizzazione è resa possibile grazie alle presenza di una contromaglia apribile che permette di inserirlo in tutte le collane e bracciali dando la possibilità di creare infiniti abbinamenti.

Il Gioiello è realizzato nei migliori laboratori italiani con tecniche che permettono la produzione di gioielli incassati a mano. Le pietre utilizzate sono di taglio brillante round di svariati colori che rendono gli abbinamenti unici e accattivanti, per incontrare il gusto di ogni donna.

 

Ogni gioiello Alisei Milano lo riconosci dalla l’incisione diretta sul gioiello o su un piccolo pendente che lo accompagna.

Il gioiello è realizzato in argento 925 in laboratori, le pietre incastonate di differenti misure, sono zirconi con colorazioni eleganti che richiamano i colori delle pietre naturali.