Cura del Gioiello linea Easy
I cordini Shinny Alisei sono realizzati con una catena a pallina interna in ottone, rivestita da una maglia in rame colorato con pendente realizzato a mano in laboratori italiani in Argento 925 con zirconi colorati.
Trattandosi di tessuto, è buona norma limitare al massimo il contatto con agenti esterni.
L’esposizione ad acqua, acque termali, sapone, creme, profumi, detersivi, alcol, cloro e altre sostanze simili può sbiadire la colorazione e deteriorare il tessuto, andando così a compromettere l’integrità del cordino. È inoltre consigliato non sottoporre il tessuto a sfregamento con altri gioielli, sollecitazioni eccessive, trazioni che possano causarne la rottura.
Tutti i gioielli Shinny hanno la possibilità di sostituire il cordino, qualora fosse usurato o danneggiato.
I bracciali Gummy Alisei sono realizzati in gomma PVC con pendente realizzato a mano in laboratori italiani in ag925 con zirconi colorati. L’esposizione del pendente ad acque termali, sapone, creme, profumi, detersivi, alcol, cloro e altre sostanze simili può compromettere la lucentezza dell’argento.
I bracciali Loop Alisei sono realizzati con un cordino in tela cerata con pendente e rondelline realizzati in laboratori italiani in ag925 con zirconi colorati. L’esposizione degli elementi ad acque termali, sapone, creme, profumi, detersivi, alcol, cloro e altre sostanze simili può compromettere la lucentezza dell’argento.